Coppa Italia Dilettanti, l’Albanova saluta la competizione: Afragolese corsara

L’Albanova esce sconfitta dal “Papa” di Cardito e saluta la coppa Italia di Eccellenza e Promozione. L’Afragolese batte 3 a 1 il team di Sanchez, che ha offerto una buona prova contro un avversario costruito per vincere in una categoria superiore.

LA PARTITA – Pronti via ed i locali passano: cross dalla destra per Pirone che insacca. L’Albanova si ricompone immediatamente e tiene bene il campo, concedendo poco agli avversari: si va al riposo sull’1 a 0. Al 10′ della ripresa arriva il raddoppio: Pirone serve Di Ruocco che batte Speranza. Sanchez mischia le carte, manda in campo Brancaccio che al 25′ imbecca in area Diana (oggi con la fascia di capitano): controllo e tiro, palla sul palo e poi in rete. 2 a 1. Nel finale l’Afragolese prova con i nuovi innesti a spingere sugli esterni, soprattutto con Di Paola che dalla destra, in pieno recupero, offre a Castiello la palla del definitivo 3 a 1. Subito testa al campionato per l’Albanova, che sabato farà visita alla Virtus Goti nel match valevole per la seconda giornata.

LE INTERVISTE – A fine gara l’analisi del tecnico Luigi Sanchez: “Abbiamo fatto un’ottima figura al cospetto di una squadra fortissima di categoria superiore. I ragazzi mi hanno fornito buone risposte, siamo in crescita e questo test serviva a darmi ulteriori segnali e a mettere benzina nelle gambe in vista del campionato. La Virtus Goti? Una delle migliori squadre sannite, sarà una gara difficile e dovremo dare il massimo, come in tutte le gare”.

TV E RADIO – La partita integrale sarà trasmessa dall’emittente ufficiale del club TLC Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre) venerdì alle ore 20, mentre al link http://www.spreaker.com/show/albanova-2016-2017 è possibile riascoltare la radiocronaca del match.

AFRAGOLESE-ALBANOVA 3-1

AFRAGOLESE (4-2-3-1): Maione; Maiello, Simonetti, Loreto, Novelli; Giraldi (87′ Postiglione), Toscano; Di Ruocco (62′ Di Paola), Castiello, Pirone; Borrelli (66′ Polise). A disp.: Della Gatta, Portente, Costanzo, Carotenuto. All.: Suppa

ALBANOVA (4-3-3): Speranza; Paduano, Miraglia, Griffo, Motugno; Diana, Giuliano (59′ Acito), Iannotti; Fabozzi, Di Pietro (63′ Liccardi), Russo (63′ Brancaccio). All.: Sanchez

MARCATORI: 3′ Pirone (AF), 55′ Di Ruocco (AF), 70′ Diana (AL), 93′ Castiello (AF)

ARBITRO: Gennaro Decimo (Napoli). Assistenti: Luigi Mangiacapra e Manlio Natale (Caserta)

NOTE: Spettatori 100 circa

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!