Sorpreso di notte in possesso di eorina e cocaina, denunciato 26enne

I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Ariano Irpino hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 26enne irpino ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti.

In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile, durante un servizio di controllo del territorio volto al contrasto dello spaccio di stupefacenti, notavano di notte un giovane che, nella piazza centrale di Grottaminarda, esternava un atteggiamento equivoco.

Quanto intuito trovava immediata conferma nella perquisizione che i militari operanti decidevano senza indugio di eseguire. Difatti, oltre all’identificazione del soggetto ed alla conferma dei precedenti di polizia a suo carico, i Carabinieri accertavano che lo stesso aveva con se complessivamente circa 10 grammi di sostanza stupefacente di tipo eroina e cocaina, già suddivisa in dosi.

Alla luce delle evidenze raccolte, il giovane veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento ai sensi dell’art.73 DPR 309/1990. La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!