I “Falchi” della Squadra Mobile arrestano due fratelli per spaccio di droga

Personale della Polizia di Stato appartenente alla squadra mobile di Salerno, sezione “falchi”, ha arrestato i fratelli Di Bello Gerardo e Vincenzo, nati ad Ischia ma residenti a Cava de’ Tirreni, rispettivamente di 54 e 47 anni. I due sono stati bloccati dagli investigatori della Squadra Mobile mentre, in sella a uno scooter di grossa cilindrata, spacciavano marjuana nei pressi dell’ostello della gioventù di Salerno.

L’intensificazione del monitoraggio dell‘area, intorno all’ostello, è stata avviata in seguito ad una serie di segnalazioni anonime, provenienti da cittadini di Salerno residenti nella zona, che hanno riferito di due persone a bordo di un ciclomotore intente a ripetute soste ed altrettanti incontri con giovani ospiti della struttura.

Nel tardo pomeriggio di ieri. gli investigatori della Squadra Mobile hanno notato i fratelli Di Bello intrattenersi con un giovane e cedere a quest’ultimo un involucro contenente marjuana. Immediatamente sono intervenuti i “falchi” che hanno perquisito i due uomini, trovandoli in possesso di 20 dosi di marjuana già pronte per essere vendute nonché di tutto l’occorrente per il confezionamento di ulteriori dosi. D’intesa con il sostituto procuratore dott. Maurizio Cardea, i fratelli Di Bello sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio.

(Foto NewFotoSud – Antonio Di Laurenzio)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!