Provoca incidente sotto influenza di alcool: denunciato dai Carabinieri

I Carabinieri del Comando Compagnia di Mirabella Eclano ed in particolare della Stazione CC di Fontanarosa a seguito di un sinistro stradale occorso nella serata di ieri in Fontanarosa (Av) sulla S.P. 213 hanno provveduto a deferire in stato di libertà alla competente A.G. un 42enne di Montoro (Av) poiché risultante essere positivo all’esame con etilometro in quanto il tasso alcolemico riscontrato era superiore al limite consentito.

I militari immediatamente intervenuti sul luogo del sinistro senza feriti accertavano che lo stesso, a bordo di autocarro, aveva perso il controllo del veicolo e aveva danneggiato irreparabilmente un palo in legno di gestore telefonico che era posto all’esterno della carreggiata. Venivano quindi eseguiti i primi accertamenti ed avendo seri sospetti sullo stato psicofisico del 42enne, lo sottoponevano ad esami etilometrici accertando che si era trovato alla guida in stato di ebbrezza alcolica.

Pertanto a suo carico scattava il provvedimento all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica con l’aggravante di aver provocato un sinistro stradale nel quale rimaneva coinvolto.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!