Aversa. Fitness e benessere, i principi fondamentali dell’Athletic Club Vivere Sano

L’Athletic Club Vivere Sano offre un programma di gestione del peso specializzato e ben strutturato per aiutare i membri di guida nel raggiungere il loro peso ideale.

Cercando di superare anni di sfide legati al peso o semplicemente lavorando per ottenere di nuovo al vostro pre-gravidanza dimensioni del corpo, i formatori esperti e nutrizionisti possono concentrare i vostri sforzi e di offrire un valido supporto personale.

Il programma di un anno, che segue i tuoi progressi una volta al mese, offre consulenze one-to-one che affrontano la nutrizione e regime di allenamento.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nato nel 2013 come centro fitness, Vivere Sano ha offerto ai professionisti e residenti locali una destinazione con un servizio completo, design elegante per il fitness e il benessere nel centro di Aversa.

Nel 2015, il salto di qualità in Vivere Sano Athletic Club dove i membri trovano la stessa qualità, la stessa programmazione ma uno stile tutto nuovo in un nuovissimo impianto di 300 metri quadrati.

Vivere Sano Athletic Club riunisce tutte le risorse necessarie per raggiungere i vostri obiettivi di salute, benessere e fitness. Dalla formazione privata da parte di esperti in una varietà di discipline ad un programma di gestione del peso strutturato, i membri hanno accesso a regimi che sono personalizzati alle loro esigenze personali. Con terapisti qualificati, massaggiatori aiutano i membri a recuperare la forma fisica durante e dopo un’infortunio.

I membri del Athletic club godono di una struttura di 3 sale, un ufficio e reception, lo spazio pieno di luce per svolgere l’allenamento, strutture di formazione sportiva specializzata e l’accesso a un team di esperti: personal trainer, medici, fisioterapisti e nutrizionisti. I nostri spogliatoi perfettamente curati offrono armadietti assegnati in modo permanente. E’ possibile anche consumare succhi di frutta e frullati salutari in modo da poter ottenere la nutrizione in movimento. Situato in via Atellana 117 (p.co nuova Europa) ad Aversa è la soluzione perfetta per il vostro fitness e benessere. L’unica cosa impossibile è quella che non provi a fare… “VIVERE SANO”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!