Cesa. InStyle 2016, sfilata di moda con lo stilista Fabrizio Crispino

Si terrà sabato 3 settembre in Piazza De Michele alle ore 21.00 si terrà la prima edizione della manifestazione “InStyle, Cesa 2016”.

fabrizio crispinoCon questa iniziativa Cesa prova a diventare per un giorno città della moda, grazie alla partecipazione e la supervisione del noto stilista Fabrizio Crispino, collaboratore della trasmissione televisiva della Rai “Detto Fatto”.

Interverranno oltre il sindaco di Cesa Enzo Guida, i rappresentanti degli sponsor vale a dire Gora, Ferrarelle e Direzione Impresa. Inoltre della giuria farà parte anche la presidente dell’Asi Caserta Raffaella Pignetti.

Il progetto ha come scopo quello di far sfilare giovani modelle con gli abiti disegnati e realizzati da stilisti emergenti. Anche Fabrizio Crispino, durante la manifestazione, effettuerà una sua esibizione. Al noto stilista della Rai spetterà il compito di presiedere la giuria che poi dovrà premiare i migliori abiti. Spazio anche allo sport, con una esibizione di Body Painting curato dal centro Gora.

Sul palco sfileranno una serie di giovani modelli che indosseranno abiti realizzati da stilisti emergenti. Da parte del Bar “Il Barroccio” sarà organizzato un aperitivo prima della sfilata, mentre gli addobbi saranno a cura del Fiorista Enzo Talento.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101028 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!