Aversa. Sosta selvaggia in Via Gramsci nei pressi del Pronto soccorso del Moscati

Via Gramsci ad Aversa nei pressi del Pronto soccorso dell’ospedale Moscati: auto sui marciapiedi, pedoni in strada. Viabilità a singhiozzo in città. Un problema che la città si trascina da tantissimo tempo e che si manifesta soprattutto in alcune zone. Come in via Gramsci, l’arteria principale della zona che collega il territorio con il resto dei paesi limitrofi. Qui sono concentrati la maggior parte delle attività commerciali del quartiere. Alcuni cittadini lamentano tale vergognosa situazione.

La errata gestione dei parcheggi e delle strisce blu, che con la gestione Ciaramella toccò picchi altissimi di errori e malumori in città, una gestione a dire di tutti fallimentare e che oggi si vorrebbe ripetere con la scelta scellerata, dell’attuale amministrazione, stando alle indiscrezioni raccolte,  il problema porterebbe in uno stato di maggiore peggioramento. La cattiva gestione costringe molti automobilisti a posteggiare sopra i marciapiedi. Una dimostrazione di inciviltà che obbliga i pedoni a camminare ai bordi della strada. Le Auto sui marciapiedi, e la gente fa fatica a camminare in città.

“Tutti i giorni la stessa storia, tutti i giorni mai che si veda un vigile, mentre a poche decine di metri auto parcheggiate davanti alle fermate dei bus, passeggeri anziani che fanno fatica a scendere e salire sui mezzi pubblici o circolare liberamente, senza rischiare di finire investito. Vigili? Ma nemmeno l’ombra. Grazie a questa amministrazione veramente vicina ai problemi dei cittadini, complimenti.“questo il commento di alcuni cittadini stanchi del solito andazzo.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 55635 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: