(VIDEO) Egiziani pestati, sedicenne resta grave: arrestati tre italiani

Resta in gravissime condizioni di salute il sedicenne egiziano picchiato selvaggiamente con colpi di mazza alla testa e al corpo a San Cono, nel Catanese, per futili motivi da tre italiani che sono stati arrestati. Altri due suoi connazionali, di 16 e 17 anni, hanno riportato nell’aggressione lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. Tre dei ‘picchiatori’ sono stati arrestati da carabinieri grazie a un video registrato col telefonino da una delle vittime.

La foto combo ritrae (S-D) Davide Severo, Giacomo Severo e Antonino Spitale, i tre uomini arrestati per l'aggressione a tre egiziani minorenni nel Catanese (ANSA/ CARABINIERI)
La foto combo ritrae (S-D) Davide Severo, Giacomo Severo e Antonino Spitale, i tre uomini arrestati per l’aggressione a tre egiziani minorenni nel Catanese (ANSA/ CARABINIERI)

Il sedicenne è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Garibaldi-Nesima di Catania. I medici lo hanno sottoposto a “un intervento di svuotamento ematologico al cranio e si trova in stato di coma farmacologico”. Da una recente Tac “si riscontra che l’ematoma è stato completamente rimosso. Oggi il paziente verrà sottoposto a valutazione neurologica”. La prognosi resta riservata. Un’inchiesta è stata aperta dalla Procura di Caltagirone.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!