Sorpreso in possesso di hashish, minorenne segnalato dai Carabinieri

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio volti a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino della Benemerita c’è sempre la piaga del consumo di sostanze stupefacenti che, diffondendosi finanche tra le fasce di età più basse, va a macchiare di toni cupi il colorito fenomeno dell’aggregazione giovanile.

Nell’ambito di tali controlli eseguiti in serata nel centro abitato di Montefalcione, i militari del locale Comando Stazione hanno proceduto al controllo di un ragazzo minorenne originario di un comune limitrofo.

Lo stesso, all’esito di perquisizione personale veniva sorpreso in possesso di un pacchetto di sigarette con all’interno della sostanza stupefacente del tipo hashish. A suo carico scattava pertanto la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90, quale assuntore di sostanza stupefacente. La modica quantità di droga è stata sottoposta a sequestro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!