Trentola Ducenta. Jambo 1, dopo l’inchino di Piacenti anche quello di Michele Chianese

Anche oggi ritorniamo sulla vicenda degli ‘inchini’ rivolti nei confronti dell’imprenditore Alessandro Falco, tra i titolari del centro commerciale ‘Jambo 1’ a Trentola Ducenta e ritenuto vicino al boss dei Casalesi, Michele Zagaria.

Tutto è iniziato quando nel corso di uno spettacolo organizzato nel parcheggio della struttura (da 60 milioni di euro che viene considerata di proprietà occulta proprio del boss, ndr), sequestrata nel dicembre scorso dalla Procura Antimafia di Napoli nell’ambito di un’indagine sul boss dei Casalesi Michele Zagaria, furono rivolti ringraziamenti proprio all’imprenditore, coinvolto nell’inchiesta, da parte di Dino Piacenti, showman ed ideatore del contenitore televisivo “We Can Dance”. A rendere noto lo scandalo, il giornalista/reporter Nicola Baldieri che sull’edizione online de “Il Fatto Quotidiano” ha pubblicato anche un video della serata (guarda qui).

Il gip del tribunale di Napoli Federica Colucci ha immediatamente avviato la procedura di licenziamento per il direttore marketing del Centro Commerciale Jambo di Trentola Ducenta (Caserta) Edmondo Pedone e a Dino Piacenti che risulta essere dipendente del centro commerciale.

Ma non finisce qui. Nella stessa serata degli ‘inchini’ anche Michele Chianese, originario di Parete e speaker dell’emittente radiofonica di Mugnano, Radio CRC, ha voluto ringraziare “Dino Piacenti che mi ha dato la possibilità di accompagnarlo sul palco in queste dieci serate e alla Demo Studio di Stefano Piacenti, Christian Pedone e Vitale Ruoppo che mi ha garantito di essere l’animatore per eccellenza della kermesse. Poi è obbligatorio da parte di tutti sottolineare che c’è da ringraziare il Jambo nelle persone dei fratelli Falco e del direttore Pedone per aver permesso all’organizzazione di ‘creare’ questa seconda edizione del GoBeer Expo”. Nel video, ancora una volta girato da Nicola Baldieri, si sente proprio come lo speaker ringrazia i fratelli Falco.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100639 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!