Parete. Vasto incendio in una pizzeria in pieno centro‏

Ieri notte, un vasto incendio è divampato all’interno della cucina della della nota “Pizzeria del Corso”, sita nl centro cittadino di Parete in via Roma. Le alte fiamme che si propagavano dall’esercizio commerciale ha scatenato panico tra i residenti della zona e gli abitanti dei piani sovrastanti l’attività. Subito sono scattate le telefonate ai vigili del fuoco. Sul posto immediato l’arrivo di due autocisterne dei vigili del fuoco di Aversa e Caserta che hanno domato le fiamme.Un lavoro che è durato divere ore.

Sul luogo dell’incendio è giunta anche una volante delle forze dell’ordine, pare, per accertare che l’incendio non fosse di natura dolosa. Dai primi accertamenti, infatti, si è appurato che l’incendio sia scattato a seguito di un corto circuito del quadro elettrico che si trovava all’interno dell’esercizio commerciale: la scintilla si è poi propagata all’interno attraverso il materiale esposto nel negozio. Tutta o quasi la merce è andata distrutta.

Il titolare, avvertito dell’accaduto è corso subito presso la pizzeria e si è diretto in cucina dove vi erano due bombole di gas portandole immediatamente all’esterno del negozio evitando che potessero esplodere con le conseguenze del caso. L’esercizio è danneggiato, la merce scampata alle fiamme è invendibile in quanto puzza di bruciato e diverse migliaia di euro i danni. I vigili del fuoco dopo aver spento le alte fiamme si sono recati presso tutti gli appartamenti sopra il negozio per accertare che non vi fossero danni a persone e cose. Fortunatamente non vi sono feriti o persone lese. Solo tanta paura e grossi danni. Sui social il titolare signor F.P. ha fatto sapere ai tanti clienti proccupati che già da domani i locale è aperto il pubblico: “Non vi preoccupate il leone e ferito ma non è morto. ..domani già siamo operativo..vi aspettiamo!”.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!