Ju Jitsu, Castiglione convocato alla Coppa del Mondo, gli auguri di SaC

Noi del movimento politico Sant’Arpino al Centro, siamo orgogliosi, soprattutto in qualità di cittadini santarpinesi, della convocazione in nazionale del giovane Giuseppe Pio Castiglione (leggi qui).

Da sempre riteniamo che lo sport sia non soltanto un elemento fondamentale per lo sviluppo dell’aggregazione giovanile, ma anche un necessario valore da inculcare nella mentalità delle nuove generazioni, in quanto portatore di lealtà, amicizia e sana competizione.

I risultati ottenuti in campo agonistico nella stagione sportiva appena conclusasi sono valsi a Giuseppe Pio la convocazione per il torneo internazionale in programma dal 16 al 18 settembre a Larnaca (Cipro). La sua tenacia e il suo talento gli hanno assicurato svariate vittorie in tante competizioni, annoveriamo un primo posto agli Open Magna Grecia 2015/2016, un primo posto al Trofeo Internazionale Rola, un secondo posto alla Coppa Italia 2015/2016 e un primo posto al Campionato Regionale svoltosi nel recente maggio 2016. A lui il nostro plauso.

Siamo davvero orgogliosi di lui e siamo pronti a contribuire alla sua promozione e tutela, così come quella dei tanti giovani talenti del nostro paese, garantendo l’attuazione di politiche in favore dei giovani e di promozione dello sport nel territorio santarpinese.

Desideriamo assicurare un sostegno costante sul territorio ai fini di ottimizzare le prestazioni sportive e promuovere l’educazione e la formazione della persona, il benessere individuale e collettivo, lo sviluppo delle relazioni sociali, l’inclusione e l’integrazione sociale, il contrasto a ogni forma di discriminazione, la promozione delle pari opportunità, la prevenzione e la cura di malattie e disturbi psico-fisici e il miglioramento degli stili di vita. Rinnoviamo i nostri auguri al giovane Giuseppe Pio, auspicando per lui traguardi sempre più luminosi.

Sant’Arpino al Centro

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!