Libro’s conferma il matrimonio con GoBeer Expo: “Siamo sognatori, puntiamo in alto”‏

Quando le eccellenze si uniscono il risultato non può che essere vincente. Il binomio costruito l’anno scorso da Libro’s e da GoBeer Expo è stato rinnovato anche in questa estate e le soddisfazioni non sono arrivate ad arrivare. Migliaia di persone hanno assaggiato le prelibatezze realizzate dai maestri del ristorante Libro’s guidato da un campione del mondo come Valentino Libro: “Il nostro è un progetto nuovo, giovane e raffinato. Al mio fianco ho solamente tantissimi giovani e persone che hanno voglia di lavorare e di crescere. Ad Aversa abbiamo un locale che è strutturato in chiave ultra moderna ma la nostra specialità è un prodotto tradizionale e all’apparenza semplice come la pizza”.

Fino a qualche anno in tanti vedevano la pizza come un’alternativa ad una cena. Oggi invece è diventata un piatto importante a tutti gli effetti come conferma lo stesso Valentino Libro: “Quando sono presenti sulla stessa pizza selezioni di zafferano, fiore di latte di Agerola, granella di pistacchio, mandorla, rucola bagnata nel limone e scaglie di bucce di limone è davvero impossibile non dire che si tratti di un capolavoro. Questa è la mia Libro’s, dal quale prende il nome il locale”.

Valentino Libro nel 2013 si è aggiudicato il trofeo Intercontinentale mentre l’anno successivo “ho realizzato un sogno” vincendo il campionato del Mondo: “Sono soddisfazioni uniche che può capire solamente chi fa questo lavoro per passione. Sono partito da zero e ora raccolgo i frutti. Ma ho ancora dei sogni nel cassetto: voglio dimostrare anche fuori continente che il nostro impegno è fatto di criterio e di quel carattere necessario per raggiungere grandi traguardi. Sono un sognatore e non pongo limiti all’immaginazione”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100998 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!