Maddaloni. Scaraventa coetaneo contro una vetrata, arrestato sorvegliato speciale

Nel pomeriggio di ieri Antonio ESPOSITO, 38 enne di Maddaloni, pregiudicato, sottoposto alla Sorveglianza Speciale della P.S., è stato arrestato  dalla Polizia di Stato di Caserta, per violazione delle prescrizioni  della misura cui è sottoposto e per lesioni.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Maddaloni sono intervenuti verso le 15,00 in via Carrarone presso un esercizio commerciale ove pochi minuti prima vi era stata una violenta lite tra Antonio ESPOSITO ed un  suo coetaneo. Dopo una accesa discussione tra i due era scaturita una colluttazione durante la quale l’Esposito prima aveva scaraventato l’uomo contro una vetrata poi lo aveva aggredito con calci e pugni provocandogli lesioni che avevano richiesto l’intervento dei sanitari.

Gli uomini del Commissariato di Maddaloni hanno raggiunto l’Esposito, pregiudicato, sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale della P.S. proprio in ragione della sua pericolosità sociale, presso la propria abitazione ove lo hanno arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!