Lascia le chiavi inserite nel cruscotto e un ladro ne approfitta per rubare l’auto

E’ accaduto ieri mattina in via di Boccea, all’Aurelio a Roma. La vittima, dopo aver parcheggiato la propria vettura è  scesa lasciando le chiavi inserite nel cruscotto.

Il tempo di entrare nel negozio di frutta per la spesa, e l’incauto automobilista, si è accorto, che la sua auto si stava spostando con un individuo alla guida. Nel tentativo di fermare il ladro, la vittima ha anche rischiato di essere investita. Il malvivente però non aveva fatto i conti con una volante della Polizia di Stato che in  quel momento si trovava a transitare proprio nella zona.

I poliziotti, dopo aver ascoltato il racconto dell’automobilista, immediatamente hanno iniziato le ricerche. Poco dopo in via Pasquale II, gli agenti hanno intercettato l’auto segnalata che, alla vista della volante ha cercato di darsi alla fuga. Ne è scaturito un  inseguimento, terminato con uno “speronamento” tra le due vetture.

L’uomo alla guida, G.A di anni 59, romano, è risultato essere un pluripregiudicato, già condannato in via definitiva per diversi reati, in particolare contro il patrimonio e le persone. Tratto in arresto,  dovrà rispondere dei reati di rapina impropria, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale nonché  danneggiamento ai beni dello Stato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 63503 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: