Volley SerieB/M. La Gis Pallavolo Ottaviano esordirà a Genzano di Roma

Riparte da Genzano di Roma l’avventura della Gis Pallavolo Ottaviano. E’ arrivata l’ufficialità dei calendari della Serie B unica Nazionale. Il 15 Ottobre l’Ottaviano, inserita nel Girone I, esordirà nel Lazio contro la squadra romana. Una partita inedita con il primo incontro tra queste due squadre. L’esordio casalingo sarà molto affascinante contro il Club Italia il 22 Ottobre al PalaGis alle ore 18,30.

Questo slideshow richiede JavaScript.

A parlare per la società è Raffaele Ugliano:” È molto difficile per noi commentare questo calendario in quanto il girone delle squadre laziali è per noi del tutto sconosciuto avendo per tre anni consecutivi affrontato per lo più squadre pugliesi. Da quel poco che siamo riusciti a sapere i favori del pronostico vanno al Hydra Latina finalista lo scorso campionato. Anche il Sabaudia (che ha riconfermato l’opposto Scialó) allenato dal nostro compaesano e mio amico fraterno Aniello Mosca pare che abbia allestito un buon roster. Delle altre sappiamo poco o quasi nulla. Per quanto ci riguarda crediamo di aver allestito un buon organico in grado di disputare un campionato di tutta tranquillità, in linea con le aspettative che ci siamo date, volto ad una crescita complessiva di tutto il movimento”.

Anche coach Libraro ha commentato così il calendario:” Siamo stati molto fortunati nella composizione del girone. Non avremo trasferte infinite come in Puglia e questa cosa può facilitare sia noi che la società. A livello tecnico conosco il potenziale dell’Hydra Latina, favorita d’obbligo, come il Sabaudia che abbiamo affrontato nella Final Four di Pisa lo scorso anno. Ora cominceremo a studiare il Genzano e il 15 Ottobre ci faremo trovare pronti. Il nostro obiettivo? Abbiamo ringiovanito la rosa e la società ha esaudito tutte le mie richieste. Cominciamo e vedremo a Natale dove saremo.

Il ritiro della Gis comincerà il 1 Settembre al PalaGis di Ottaviano.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!