(FOTO) Aversa. Incidente in via Pastore: scontro tra due auto

Oggi, intorno alle 16 circa, due auto si sono scontrate tra loro. Il forte boato è rimbobato nelle case dei residenti della zona di via Luigi Pastore nei pressi del bar  “Due Pini 2”, poco distante dallo stadio di Lusciano, che si sono allarmati.

Questo slideshow richiede JavaScript.

A bordo della prima vettura vi era una persona che per motivi in corso di accertamenti ha perso il controllo del veicolo finendo contro l’altra vettura. Le auto coinvoilte sono una Fiat Panda di colore bianco e una Fiat Punto di colore grigio. L’impatto è stato così forte che le auto sono finite per schiantarsi in maniera frontale, pare, gravi i danni riportati dalle auto. Feriti lievemente i conducenti a bordo delle due vetture: infatti hanno riportato delle lievi lesioni.

Da una prima ricostruzione, sembrebbe che l’auto procedesse da un senso mentre l’altra proveniva da quello opposto e si siano scontrate in prossimità dello svicolo di via Puccini. A causa del violento impatto è finita contro la seconda vettura facendola sbandare. Alcuni passanti hanno visto la scena e subito hanno richiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 per aiutare i passeggeri dei veicoli coinvolti che hanno riportato delle lesioni ma per precauzione sono stati trasportati all’ospedale per essere sottoposti ad esami clinici più approfonditi.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, la polizia municipale del Comando di Aversa, che hanno garantito il normale scorrimento del traffico e hanno proceduto ad accertamenti per risalire alle dinamiche dell’incidente. Le auto sono state portate via dal carroattrezzi.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100637 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!