Cesa. Colonia estiva per 100 bambini al Gloria Village Acquapark

L’amministrazione comunale, nell’ambito delle attività sociali, intende organizzare una colonia estiva per 100 bambini, di età compresa tra i 7 ed 17 anni. “Il programma – spiega l’assessore ai servizi sociali Giusy Guarino – è rivolto ai minori di età compresa tra i 7 ed i 17 anni. L’iniziativa si terrà dal prossimo 29 agosto al 2 settembre presso il Gloria Village Acquapark”.

E’ possibile presentare la domanda, compilando una istanza di partecipazione redatta su un apposito modulo reperibile sul sito internet www.comune.cesa.ce.it e sulla pagina Facebook dell’ente, nonché presso l’ufficio assistenza.

Le domande vanno corredate da alcuni documenti, in particolare fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente, autodichiatazione della situazione di famiglia, attestazione Isee anno 2015 (redditi del 2014) del nucleo familiare. Le richiesta di partecipazione, corredata dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire all’ufficio protocollo dell’ente, entro e non oltre le ore 12 del giorno 16 agosto.

La partecipazione al campo estivo sarà consentita ad un solo minore per ciascun nucleo familiare, salvo eventuali o maggiori disponibilità. Si precisa che il trasporto dei minori presso la struttura sarà a cura dei familiari stessi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!