“Teverola Pizza Festival”: al via la seconda edizione, ospite Paolo Caiazzo

“Restate a Teverola” non è solo un progetto, ma una piacevole realtà. E’ grande l’attesa per la seconda edizione del “Teverola Pizza Festival” che si terrà presso l’area mercato (in via Roma) nelle serate del 30 e 31 luglio e del 1°agosto.2edizione teverola pizza festival

Patrocinato dal comune di Teverola, in stretta collaborazione con l’associazione “Non solo pizza” e con il locale presidio di “Fare Ambiente”, il festival ospiterà, durante la prima serata, l’esilarante trio di Made in Sud “I malincomici”, mentre il 31 luglio si terrà la sfilata “New Model Today”. Durante l’ultima serata, invece, avrà luogo lo spettacolo del “comico-realista” Paolo Caiazzo.

meggy penniniDopo il successo riscosso lo scorso anno – dice l’assessore Meggy Pennini –, riproponiamo il Teverola Pizza Festival, arricchendolo con un maggior numero di pizzaioli aderenti, con area giochi, area espositiva e un pacchetto artistico d’eccellenza. Un evento – continua – da riproporre, perché mette in risalto la nostra città, dando la possibilità di far conoscere quello che realmente il territorio può offrire. E’ inoltre un momento di aggregazione, durante il quale ogni membro della nostra comunità può condividere la buona tradizione del nostro territorio. La tre giorni fa parte di un calendario progettuale dal nome “Restate a Teverola”, che nasce lo scorso anno e che si pone uno scopo ben preciso, ovvero invitare i cittadini a vivere la città attraverso una serie di iniziative. Su questa base siamo riusciti ad ottenere ottimi risultati coinvolgendo la popolazione. Ne sono esempi il “Natale a Teverola” o “La festa di Carnevale”. In quanto amministrazione, vogliamo lasciare a questo paese un’impronta da seguire anche in futuro. Stiamo lavorando – conclude – con tutta l’amministrazione comunale per cercare di proporre una serie di corsi formativi che possano arricchire ed incentivare la crescita della cultura a tutte le età . È con umiltà ed impegno quotidiano che lavoriamo per il bene comune, nell’interesse di tutta la comunità di Teverola”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!