Napoli. ‘Accendiamola’, i GD per la legalizzazione delle droghe leggere

Martedì 26 Luglio alle ore 11 presso il caffè Intra Moenia in Piazza Bellini a Napoli, i Giovani Democratici della Campania parteciperanno alla conferenza stampa dei Radicali Italiani per la presentazione della loro campagna “Legalizziamo”.

In quell’occasione, presenteremo anche la nostra campagna regionale, #accendiamola, volta ad informare e sensibilizzare il maggior numero di persone su questo tema. Il 25 Luglio giunge in Parlamento per la discussione, il ddl sulla legalizzazione delle droghe leggere. Uno dei ddl con più firmatari nella storia della Repubblica, sostenuto e voluto in Parlamento da forze politiche trasversali. 

Pensiamo sia questo uno dei momenti storici migliori per informare le persone circa i benefici della legalizzazione. Benefici che vanno dall’ambito terapeutico a quello economico, da quello legale-giuridico a quello della lotta alla criminalità, da quello sociale a quello occupazionale. Il proibizionismo ha fallito e noi Giovani Democratici lo diciamo con gran forza da quando esistiamo. Questa è un’occasione che non possiamo perdere e che ci consegnerà un paese più civile e più moderno.

Giusy Cirillo, Resp diritti civili GD Campania
Simone Sangiovanni, Resp legalità GD Campania

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!