Giugliano. Nasce la sede di Federpesca Campania: inaugurazione a Lago Patria‏

La sede di Federpesca Campania sarà a Giugliano. L’inaugurazione avverrà martedì 26 luglio alle ore 17 nella sede di via Staffetta n. 127 – località Lago di Patria – a Giugliano in Campania. Parteciperanno Antonio Pozziello, sindaco di Giugliano, Luigi Giannini, vicepresidente nazionale di Federpesca, Antonio Carotenuto, dirigente Settore Pesca della Regione Campania e Fulvio Giugliano, referente Federpesca Campania.

Dopo l’inaugurazione i presenti parteciperanno ad un tavolo di lavoro in cui verranno affrontanti i problemi relativi al mondo della Pesca in Campania e in modo particolare sulla fascia costiera flegreo – domitia. Si discuterà del programma operativo Feamp (Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e per la Pesca) dell’Unione Europea e del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.

La Federpesca aderisce a Confindustria. È un’organizzazione che associa, rappresenta e tutela gli armatori della pesca italiana e le imprese della filiera ittica presso la pubblica Amministrazione, il Parlamento e l’Unione europea. Le imprese associate, circa 2.200, esercitano l’attività di pesca, la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti ittici, la produzione di reti, attrezzature e servizi per la pesca e sono strutturate in sindacati nazionali di categoria: sindacato nazionale armatori della pesca costiera e mediterranea, sindacato nazionale armatori della pesca Oceanica, sindacato nazionale delle attività industriali della filiera ittica e dei retifici.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!