Aversa. Ragazza cammina nuda per la città: è la “tedesca”

Stamattina ha dato “spettacolo” camminando nuda per la città: si tratta de “la Tedesca” che dorme all’interno dell’Ex Maddalena. La donna che presenta gravi disturbi psichici, a detta di molti non è la prima volta che si mostra nuda per le vie cittadine.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Intorno alle 9.10 circa, è stato avvistata da alcuni passanti mentre passeggiava tutta nuda in via Vito de Jasi, all’altezza del distributore di benzina Tamoil. La donna, 1,70 di altezza, corporatura esile, età intorno ai 35-40 anni, zoppicava col piede destro. Successivamente è entrata in un noto bar del Parco Coppola. Qualche passante ha pensato bene di dargli una grossa felpa per coprirla.

Immediatamente sono stati allertati i Vigili Urbani che sono giunti sul posto, dopo circa mezz’ora, senza però trovarla in quanto si era già allontanata. Un testimone riferisce che la ragazza sembrava spaesata e presentava diversi ematomi ai piedi.

In un video inviatoci in un lettore, lo scorso 13 luglio la donna si lavava con la fontanella di Piazza Vittorio Emanuele.


[immg di repertorio]

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100997 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!