Parete. Sorpreso con documenti falsi per l’espatrio: arrestato 50enne

Importante operazione quella condotta dagli agenti del Commissariato di polizia di Aversa, diretti dal dr Paolo Iodice, nei confronti di Raffaele D’Alessandro, 50enne di Villaricca, domiciliato a Parete.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di documenti d’identità validi per l’espatrio falsi e intestati ad altre persone. L’operazione è nata da una intensa indagine investigativa che ha portato la polizia ad eseguire una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del D’Alessandro, durante la quale, non sono state rinvenute armi ma diversi documenti tra cui 4 carte di identità, una patente intestate ad altre persone con la foto del D’Alessandro.

Inoltre, l’interessante operazione ha portato alla luce anche una diversa documentazione relativa a sinistri stradali con allegato certificati medici: tale scoperta ha destato l’attenzione degli investigatori, in quanto l’uomo risulterebbe disoccupato, e comunque non certo impiegato in attività di disbrigo pratiche di tale natura. Questo ritrovamento è dunque sospetto, pertanto dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato arrestato ma la documentazione ritrovata è ora alla base di una più approfondita indagine che porterà alla ricostruzione di un sistema, forse, più complesso ed articolato, con l’eventuale complicità di altri soggetti. Grazie al lavoro incessante della polizia normanna, si è aperto un nuovo filone investigativo che potrebbe portare a nuovi arresti di grande rilevanza e ad un sistema più articolato.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!