Gis Ottaviano. Arriva l’opposto Di Felice: “Mi manda Paolo Tofoli”

Entra nel vivo la campagna acquisti della Gis Pallavolo Ottaviano. Dopo le prime riconferme e i primi due acquisti, arriva il terzo tassello per coach Libraro. Marcello Di Felice è un nuovo giocatore della Gis Pallavolo Ottaviano. L’opposto siculo-abbruzzese, classe 93’, pur essendo giovane, ha già un curriculum di tutto rispetto tra cui spicca una promozione in A2 con la Tuscania sotto la regia di una delle leggende del volley Paolo Tofoli.

“Dopo aver parlato con il DG Ugliano e con il capitano Libraro ho accettato subito. Il progetto che mi è stato illustrato mi ha colpito molto. Nel giro di 3 anni questa società punta alla Serie A e questa cosa non è da tutti. Personalmente mi serviva un progetto cosi importante e sono sicuro che centreremo gli obiettivi della società.”

“Io nasco palleggiatore e arrivo in A2 con la Tuscania sotto la regia di Paolo Tofoli. A fine campionato i miei due allenatori mi hanno consigliato di cambiare ruolo e passare opposto. E’ stata una scelta difficile ma che sta dando i suoi frutti. L’obiettivo è quello di fare un buon campionato e lottare su ogni palla, su ogni campo. Insieme ai miei nuovi compagni vogliamo stupire e a fine campionato vedremo dove saremo”.

Ecco il commento della società, nelle persone di Raffaele Ugliano e Andrea Cozzolino, sull’acquisto di Di Felice:” Dopo una minuziosa ricerca fatta tra decine di giocatori noti e meno conosciuti, dopo qualche inaspettato “Voltafaccia”, la scelta è felicemente caduta su Marcello Di Felice. Oltre all’indiscusso valore tecnico, confermatoci da chi lo conosce meglio di noi, ci ha colpito la sua semplicità, la sua umiltà, la sua voglia di lavorare duro per emergere a grandi livelli. Marcello rappresenta l’identikit dell’atleta di cui andavamo alla ricerca, un giovane (93’) di belle speranze e grosse potenzialità fisiche e tecniche che potesse crescere e formarsi insieme a noi. Benvenuto Marcello.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100919 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!