Sigma Aversa. Colpo al centro per i normanni: arriva Leonardo Razzetto

La Sigma Aversa è lieta di annunciare l’ingaggio di Leonardo Razzetto, centrale nato a Portoferraio il 15 aprile 1991 proveniente dall’Hydra Volley Latina con cui ha giocato le ultime due stagioni in serie B1. La carriera del venticinquenne dell’Isola d’Elba inizia tra le giovanili del Santa Croce sull’Arno che gli consentono di fare il passo successivo verso i semi professionisti nel 2009 con il Club Italia che lo ha visto protagonista fino al 2011. Il richiamo di casa si fa sentire forte e per il neo centrale aversano arriva il ritorno alla base, lì a a Santa Croce sull’Arno dove in B2 ed A2 arrivano la vittoria del campionato e quella della Coppa Italia. Il talento e la crescita di Leonardo Razzetto non passano inosservati.

Per il centrale suonano le sirene dell’Hydra Volley Latina con la quale ha affrontato gli ultimi due campionati di serie B1 maschile trovandosi di fronte anche quella che oggi è la squadra di cui vestirà la maglia per il prossimo campionato di serie A2 maschile di pallavolo: «ho deciso di accettare la proposta della Sigma Aversa – dice Leonardo Razzetto – perché ho voglia di fare esperienze nuove, mettermi in gioco in un campionato superiore e poter migliorare e dare tanto a chi ha creduto tanto in me. Ringrazio, quindi, la società ed il presidente Di Meo che spero di poter ripagare dando sempre del mio massimo dentro e fuori il campo». La consapevolezza dell’atleta toscano è forte anche dell’esperienza vissuta al PalaJacazzi quando incontrando quelli che saranno i nuovi tifosi, seppur da avversario, ha capito che quella di Aversa è una piazza assolutamente suggestiva: «per due anni che ho giocato contro e, quindi, conosco molto bene la piazza che è bellissima e che non vedo l’ora di poter vivere da giocatore. Spero e farò di tutto per dare sempre il massimo per questa squadra e per tutti i nostri tifosi». Con l’ingaggio di Leonardo Razzetto il roster della Sigma Aversa per la stagione 2016/2017 va completandosi.


Questi, ad oggi, gli uomini che coach Bosco avrà a propria disposizione per il prossimo campionato di serie A2 maschile di pallavolo:
Matteo De Rosas – palleggiatore
Fabio Di Florio – schiacciatore
Mario Giacobelli – centrale
Marcelo Hister – schiacciatore
Enrico Libraro – schiacciatore
Vincenzo Montò – schiacciatore
Pedro Luiz Putini – palleggiatore
Leonardo Razzetto – centrale
Danilo Rinaldi – libero
Gabriele Robbiati – centrale
Andrea Santangelo – schiacciatore
Marco Vacchiano – libero
Riccardo Valla – schiacciatore

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!