Armato di accetta su un treno: 21 feriti, ucciso dalla Polizia

Almeno 21 persone sono state ferite da un uomo armato di accetta a bordo di un treno nel sud della Germania. Lo riportano media tedeschi tra cui la Dpa precisando che “un sospetto” è stato ucciso dalla polizia.

Una vasta operazione di polizia è in corso nella zona in cui un uomo armato di accetta è salito su un treno diretto a Heidingsfeld, nel sud della Germania, e ha ferito 21 persone. Lo riportano media tedeschi tra cui il sito della Bild che precisa il numero dei feriti. La linea Wurzburg-Ansbach è stata chiusa e un elicottero della polizia sta sorvolando l’area.

Sono tre le persone gravemente ferite dall’uomo sul treno locale verso Wurzburg, in Germania. Lo riferisce la polizia, secondo cui un’altra persona – riferisce la Dpa – è leggermente ferita. Altre 14 persone che erano a bordo del treno non sono state ferite dall’aggressore che usava un’accetta e degli oggetti appuntiti. Il treno, riferisce Ard, era in viaggio verso Wurzburg. L’azione dell’aggressore è iniziata intorno alle 22:10.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101031 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!