Napoli. Circum, criminalità e carrozze fatiscenti: Beneduce interroga De Luca

Conoscere  se, in presenza di una vera e propria emergenza criminalità sulle linee della ex Circumvesuviana e sulle relative stazioni, sia stato disposto, in coordinamento con l’Eav, un piano di sicurezza per intensificare i controlli anche attraverso un massiccio intervento delle Forze dell’ordine.

È questa l’interrogazione a risposta immediata presentata dal consigliere regionale di Forza Italia, Flora Beneduce, al presidente della Giunta campana.

‘’Il ripetersi di episodi di violenza e di aggressioni, verbali e fisiche, espongono gli utenti ad un pericolo costante per la propria incolumità – spiega la Beneduce, componente dell’Ufficio di Presidenza -. Alcuni sindaci della Penisola sorrentina hanno già denunciato la situazione, chiedendo al Prefetto, attraverso la stampa, l’interruzione del servizio. Pertanto, ritengo che la Regione debba intervenire per garantire sicurezza ai residenti e ai tanti turisti che visitano la Penisola sorrentina. Inoltre, l’Eav deve garantire, oltre a condizioni igieniche sanitarie adeguate, anche  e soprattutto la sicurezza agli utenti’’.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!