(VIDEO) Aversa. Raffaele Migliaccio lancia il suo primo singolo: “Dove c’è sempre il sole”‏

Il brano è stato scritto da me mentre ero in viaggio, dopo un periodo abbastanza difficile della mia giovinezza curandone personalmente anche la musica. Avevo la grande voglia di ricominciare, guardare avanti. E ho voluto farlo con la musica questa volta“. E’ raggiante Raffaele Migliaccio mentre illusta il suo ultimo traguardo: il primo singolo dal titolo ‘Dove c’è sempre il sole’, lanciato in rete il 18 giugno scorso.
Ho voluto presentare a chi mi segue già da un pò un lato di me che forse non ho mai tirato fuori. Ho deciso di mettermi in gioco, tirare fuori le unghie e fare del mio meglio, curando tutto nei minimi dettagli. Il brano – ribadisce l’autore – parla dell’amore verso questa vita, verso se stessi. E’ un messaggio di positività e di forza. Un camminare e andare dove c’è sempre il sole, il quale per me è il maggior esponente della forza“.
videoclip raffaele migliaccioCorrelato anche il videoclip ufficiale diretto da Lilli Moccia con le coreografie di Marianna Iacopino che lo stesso Raffaele ha voluto girare tra le mura della sua città. “Ho scelto i luoghi dove sono cresciuto perché – sottolinea – ultimamente è spesso sottovalutata e per questo abbiamo inquadrando alcuni dei posti migliori (e ce ne sono tanti!). Ad accompagnarmi in questa magnifica esperienza, appunto, un corpo di ballo eccezionale, molti dei quali sono amici di vita quotidiana, altri che hanno voluto vivere questa giornata insieme a me. Un grazie immenso va a loro, che hanno colorato tutto l’insieme“.
Un sogno realizzato è anche grazie al sostegno degli sponsor ufficiali che hanno creduto in me: Prince Aversa (abbigliamento uomo) per aver curato il mio look nel videoclip; Seduction Hair Aversa per essersi occupato delle acconciature; Perle e Pois, Aversa (abbigliamento donna) per aver curato il look di tutto il corpo di ballo; Bar Pasticceria Al Boschetto per averci concesso la propria struttura ristorativa. Love Shopping, Aversa; Pulsar Gioielli; il Centro Studi Danza Coppelia di Aversa per averci messo a disposizione la sala prove; Raffa Raffa Photo per aver curato la fotografia; Lilli Moccia per la regia ed Alessia Postiglione per la grafica web e pubblicitaria“.
Insomma – conclude – un lavoro davvero grande ed eccezionale che senza l’aiuto di tutte queste persone non sarebbe stato possibile realizzarlo. Morale della favola? Camminare sempre verso la strada che non fa male, restando semplici, innamorati di questa vita, e amando di più!“.

Testo e musica curati dall’autore ed arrangiati da Gianmarco Grande e prodotto dall’etichetta discografica Nuvole e Sole di A.Papazzoni e G. Grande. La registrazione del brano è avvenuta a Milano lo scorso giugno nei Q RECORDING STUDIO dei Pooh di cui conservo un ricordo stupendo.

“Dove c’è sempre il sole”‏ è già disponibile in digital download sui digital store principali: iTunes, GooglePlay, Amazon; Apple Music e in streaming su Spotify.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!