San Marcellino. Reclami e segnalazioni sul sito del Comune anche con smartphone

L’obiettivo è quello di avvicinarsi sempre di più a tutta la popolazione. Ascoltare i disagi e i suggerimenti di tutti e provare a risolvere ogni problema. Con questa spirito l’amministrazione comunale del sindaco Anacleto Colombiano ha attivato, sulla homepage del sito istituzionale del Comune di San Marcellino, una pagina per i reclami e i suggerimenti.

Ogni cittadino, inserendo il proprio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono (facoltativo l’indirizzo di posta elettronica) possono segnalare eventuali disservizi e difficoltà o magari consigli su come migliorare i servizi forniti. Il modulo compilato dal cittadino, che quindi non sarà obbligato a recarsi in Municipio all’ufficio protocollo, verrà direttamente recapitato all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U. R. P.) che provvederà quindi ad inoltrarlo prontamente agli uffici interessati.

“Mi preme subito sottolineare che le porte del nostro Municipio sono e saranno sempre aperte a tutta la cittadinanza – afferma il primo cittadino Anacleto Colombiano – ma abbiamo pensato fosse necessario garantire a quelle persone che non possono recarsi al Comune di poter segnalare qualsiasi disagio presente su tutto il territorio. In questo modo, per via telematica, abbiamo anche la possibilità di ridurre i tempi di interventi per garantire una risposta veloce e puntuale ai nostri concittadini. E non vogliamo assolutamente fermarci perché pensiamo che sia veramente indispensabile essere tra la gente e ascoltare i consigli di chi vive questo paese. Per questo motivo stiamo pensando di attivare anche un ‘angolo’ per le richieste di novità da parte dei sanmarcellinesi. Capire cosa vorrebbero per migliorare il territorio e per avere un futuro degno dei propri sogni”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!