Droga al posto dei braccialetti, pusher-ambulante arrestato sulla spiaggia

Girava in spiaggia come un ambulante ma al posto dei braccialetti vendeva droga. Un pusher è stato arrestato lunedì mattina sulla spiaggia. E’ accaduto nella mattinata di lunedì.

Nell’ambito dei mirati servizi predisposti dal Questore D’Angelo per contrastare ogni forma di illegalità nei luoghi maggiormente frequentati durante la bella stagione, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ostia hanno attenzionato la spiaggia, mescolandosi ai bagnanti con tanto di sdraio ed ombrelloni.

L’attenzione di questi è stata attirata dal comportamento di un magrebino di circa 40 anni, che si aggirava con fare sospetto tra i bagnanti, vestito di tutto punto. Dopo aver osservato l’uomo per qualche tempo  ed averlo notato avvicinarsi ad un ragazzo, i poliziotti lo hanno velocemente raggiunto sentendo distintamente che contrattava per la vendita di marijuana. A quel punto gli investigatori si sono qualificati e, nonostante l’extracomunitario abbia tentato la fuga, è stato immediatamente bloccato, perquisito e portato negli uffici del Commissariato. Nella tasca posteriore dei pantaloncini Z.N.E. nascondeva  una busta di plastica trasparente contenente circa 30 grammi di marijuana e nella tasca anteriore una somma pari a circa un centinaio di euro,  che gli investigatori ritengono possa trattarsi del provento dell’attività illecita. Il quarantenne è stato quindi arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!