(FOTO) Aversa. Riapre il parco Pozzi, De Cristofaro: “Promessa mantenuta”

“Giovedì prossimo 7 luglio, alle ore 19,30 il parco Pozzi sarà riconsegnato alla Città”. Lo ha detto il sindaco di Aversa Enrico de Cristofaro che questa mattina ha effettuato un sopralluogo nel Parco Pozzi con i tecnici comunali ed ai rappresentanti della ditta che ha eseguito i lavori di restyling del parco per verificare lo stato di ultimazione dei lavori. “I lavori sono terminati – ha spiegato il primo cittadino – adesso stiamo perfezionando alcuni dettagli”.

La ditta che ha eseguito i lavori in questa settimana provvederà alla pulizia dei viali ed al taglio dell’erba. Intanto dagli uffici comunali stanno ponendo in essere tutti gli atti propedeutici alla riapertura del parco. “Ringrazio l’intera Città – ha detto de Cristofaro – che mi ha sollecitato per l’apertura del Parco Pozzi sia in campagna elettorale che in questi primi giorni da sindaco. Ho assunto l’impegno con la Città per l’immediata riapertura e giovedì prossimo manterremo questo impegno”.

L’apertura del parco, per una prima fase, sarà provvisoria. Si potrà accedere da un solo ingresso, quello principale ubicato in via Roma-via Filippo Saporito e l’area sarà aperta al pubblico fino alle 22,00. E conclude de Cristofaro con un appello alla Città: “Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti per mantenere il parco Pozzi in uno stato di decoro. Ricordiamoci tutti che è un bene comune ed appartiene a tutti noi. Confido nel senso di responsabilità di tutti affinchè il parco resti in perfette condizioni”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100998 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!