Violenza di gruppo su una 16enne, arrestati 5 minori

Nella notte i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato cinque giovani di San Valentino Torio (SA), tutti di età compresa tra i quindici ed i diciasette anni, per violenza sessuale di gruppo commessa in danno di una sedicenne di Sarno.

La notte scorsa, infatti, i cinque minorenni hanno avvicinato la ragazza mentre camminava a piedi per le vie del centro di San Valentino Torio, conducendola con la forza all’interno di un garage, dove – a turno – l’hanno costretta a subire un rapporto sessuale completo. La quattordicenne, subito dopo, si è rivolta – accompagnata dei genitori – alla Stazione Carabinieri di Sarno per denunciare l’accaduto per poi essere condotta al locale ospedale “Martiri di Villa Malta” dove le sono stati riscontrati segni evidenti della violenza sessuale subita.

I militari di Sarno hanno identificato e rintracciato i cinque minori presso le rispettive abitazioni, i quali sono stati accompagnati al Centro di Prima Accoglienza, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100643 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!