Arienzo. Ecco la nuova giunta comunale di Davide Guida

Prende forma la  giunta comunale  a 10 giorni dalle elezioni e in vista del primo consiglio comunale, fissato per giovedì 23 giugno alle ore 18:30 nella chiesa di Sant’Agostino. Il sindaco Davide Guida ha delineato i ruoli della squadra che amministrerà il paese per i prossimi anni.

La giunta è formata da: Vincenzo Crisci, Nicola Zimbardi, Sabatino Crisci e Letizia Morgillo.

Il ruolo di vicesindaco sarà ricoperto da Vincenzo Crisci, il quale si occuperà di Urbanistica e Riassetto e valorizzazione del territorio; Nicola Zimbardi Assessore con delega al Personale e Politiche sociali; Sabatino Crisci Assessore con delega  all’Ambiente, ecologia e cimitero; Letizia Morgillo Assessore con delega alla Cultura.

Gennaro Battisegola ricoprirà il ruolo di Presidente del Consiglio mentre Gioconda Lettieri, capogruppo del gruppo consiliare Arienzo è Tua, con delega al commercio e attuazione del programma; a Francesco Crisci  la delega ai lavori pubblici. Maria Mercedes Crisci si occuperà di  pubblica istruzione. A Maria Antonietta Cimmino sono state conferite le deleghe al Contenzioso, Vigili Urbani e Protezione Civile.

Come anticipato in campagna elettorale, a supporto dell’amministrazione, i collaboratori esterni saranno: Lucia Marletta con delega all’Edilizia Scolastica, Biagio Palmieri con delega Spettacolo, Sport e Turismo e Rosa Morgillo con delega alle Politiche giovanili.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!