VolAlto Caserta, un nuovo CdA: Fondazione C’è nuova proprietaria del club

Mercoledì 15 giugno 2016 si è riunito il nuovo Cda della VolAlto Caserta. All’ordine del giorno il riassetto societario, il rinnovo delle cariche e dell’organigramma societario. L’Assemblea ha nominato presidente Carlo Barbagallo, suo vice Antonio Montanino. Tre i Consiglieri delegati: Agostino Barone con delega alle relazioni esterne, Enrico Oliviero delegato per la tesoreria e Pasquale d’Aniello con delega al settore tecnico ed al settore giovanile.

Sempre nella giornata odierna, presso lo studio del notaio Giuseppe Ronza ha avuto ufficialmente genesi la Fondazione C’E’. Carlo Barbagallo ne è il presidente, Gabriella D’Ambrosio la sua vice. La Fondazione ha poi acquisito tutte le quote della VolaAto asd divenendone, quindi proprietaria del club.

Perché la Fondazione diventi operativa e quindi si perfezioni anche il passaggio delle quote della Volalto, si resta solo in attesa del riconoscimento e l’omologa da parte della Prefettura.

La Fondazione C’è – spiega Barbagallo – nasce da una vecchia idea di un gruppo imprenditoriale casertano che intende promuovere il territorio attraverso società sportive professionistiche e dilettantistiche con particolare riferimento al settore giovanile”. Lo sport come veicolo per promuovere il territorio e fare da inimitabile cassa di risonanza per eventi, congressi e fiere legate a  manifestazioni sportive.

Assolutamente – prosegue il presidente volaltino – puntiamo alla valorizzazione dello sport come strumento di educazione e formazione personale e sociale in collaborazione con gli enti pubblici e privati  e le associazioni sportive. Poi – aggiunge Barbagallo – vogliamo dare la possibilità per lo sport di sfruttare in maniera equa gli impianti sportivi esistenti anche attraverso la creazione di un Polo dello Sport. Infine – conclude il massimo dirigente della VolAlto –  puntiamo ad organizzare tornei, gare, manifestazioni sportive e formazione, valorizzandole con apposti eventi convegni ed incontri”.

Il nuovo Cda e la Fondazione saranno ufficialmente presentati nel corso della conferenza stampa in programma giovedì 23 giugno alle 16:30 presso il Salone degli Specchi, splendida location gentilmente messa a disposizione dall’Ept di Caserta.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100642 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!