Attacchi alla Pascale, la Campania fa quadrato attorno alla compagna di Berlusconi

E’ dalla regione Campania che arrivano migliaia di attestati di stima e di affetto per la compagna del Presidente Silvio Berlusconi, operato al cuore per la sostituzione valvola aortica. Ha fatto scalpore e suscitato un vespaio di polemiche inutili e strumentali la vicenda del momento di debolezza di Francesca Pascale, affacciata al balcone dell’Ospedale San Raffaele, provata, durante l’intervento al Presidente Silvio Berlusconi (guarda qui).

A tale immagine privata e rubata da persone che possiamo definire degli sciacalli, sono susseguiti attacchi e insulti rivolti proprio alla Pascale che hanno scatenato l’ira dei suoi sostenitori, coloro che vedono la compagna di Silvio Berlusconi una donna seria, umile e soprattutto sincera e che nulla ha a che vedere con le insinuazioni e la cattiveria di queste ore verso la sua persona.

“Cattiveria gratuita ed insensibilità”, i sostenitori rispondono cosi, attraverso i social, a chi la accusa di esibizionismo per essersi fatta fotografare in lacrime, ieri, durante l’operazione a cuore aperto del compagno, sposando in pieno le parole del fratello del Cavaliere, Paolo Berlusconi, che ha definito quelle lacrime come il momento di debolezza di una “donna che ama”.

-Siamo in perfetto pensiero con le parole di Paolo Berlusconi: “Per noi si è trattato di un momento di debolezza di una donna che ama e che era in pensiero per il proprio compagno che affrontava una difficile operazione a cuore aperto”. Senza giri di parole, i sostenitori definiscono “persone orribili” costoro che rappresentano il male dell’Italia. Un Italia cattiva e che non guarda in faccia a nessuno pur di disprezzare e di incitare all’odio. Gli stessi uomini e donne che hanno esultato per la morte di Buonanno e gli stessi ancora che hanno addirittura augurato la morte dello stesso Berlusconi in sala operatoria. Sciacalli senza pietà.

Fortunatamente gli attestati di stima e di pronta guarigione per il Cavaliere sono stati tanti. Lo Stesso Silvio Berlusconi dal proprio profilo Facebook ha esordito prima della delicata operazione al cuore: “Sono preoccupato. Ma sono stato molto confortato dalle tantissime dimostrazioni di stima, di sostegno e di affetto che mi sono pervenute da ogni parte, anche dai cosiddetti avversari politici. Che bella un’Italia così, in cui tutti si vogliono bene!”.

Intanto in queste ore proprio dalla terra natia della Pascale, dalla Campania, si fa sentire un coro unanime di vicinanza e affetto non soltanto al Presidente Berlusconi ma soprattutto per la compagna attaccata in un modo squallido e di pessimo gusto. Da poche ore la notizia che attraverso i social è nata anche una pagina Facebook di sostegno e affetto per Francesca dal nome: “La Campania con Francesca Pascale”. All’interno un immagine inequivocabile con scritto: “Forza e coraggio, Francesca. La Campania è con te”. La Campania, la stessa che poche settimane fa ha accolto calorosamente il Presidente, soprattutto la compagna, Francesca.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100933 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!