Sorpresi con numerosi coltelli, denunciati due pregiudicati

Due pregiudicati, controllati dai Carabinieri di Torella dei Lombardi, sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria perché trovati in possesso di numerosi coltelli di grosse dimensioni, di cui non erano in grado di giustificarne il porto.

Alcuni anziani, ricordando anche quanto letto sulla locandina realizzata dall’Arma e vista affissa in paese per contrastare le truffe, non esitavano quindi a richiedere l’intervento dei Carabinieri alla Centrale Operativa di Montella, segnalando una coppia che girovagava nei pressi delle varie masserie isolate e disseminate nelle compagne di Torella dei Lombardi. Avuta la notizia, Carabinieri alla Centrale Operativa di Montellaimmediatamente si dava attuazione ad un articolato e consolidato dispositivo per intercettare quelle persone “sospette” che, con molta probabilità, stavano per mettere a segno qualche truffa.

L’approfondita conoscenza del territorio e delle realtà locali, permetteva ai militari della Stazione di Torella dei Lombardi di intercettare l’autovettura segnalata e fermare le due persone, un uomo ed una donna, rispettivamente di anni 67 e 46 entrambi provenienti da Mirabella Eclano. L’immediata perquisizione eseguita sul posto permetteva di rinvenire all’interno dell’auto numerosi coltelli da cucina, di grosse dimensioni, alcuni dei quali ancora confezionati. Condotti in Caserma, si accertava che a loro carico figuravano numerosi precedenti penali, principalmente per truffa. Alla luce delle evidenze raccolte, per le due persone scattava dunque la denuncia in stato libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, perché ritenuti responsabili del reato di porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100932 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!