Sorpreso con una “44 Magnum” rubata ad un 68enne di Casaluce, arrestato

I Carabinieri della Stazione di Cancello, unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (CE), in San Felice a Cancello (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione abusiva di armi e munizioni e ricettazione, di Valentino Filippo, cl. 1978, di quel centro.

I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto, occultata nella base in marmo del camino,1 revolver marca Smith & Wesson mod. 44 Magnum, con all’interno del tamburo 6 proiettili e ulteriori 5 custoditi all’interno di un calzino. L’arma, dai primi accertamenti, risulta oggetto di furto avvenuto il 2 novembre 2012, ai danni di un sessantottenne di Casaluce (CE).

Nel corso della perquisizione sono state altresì recuperate, una pistola a salve marca Bruni mod. 92, priva di tappo rosso e un rilevatore-scanner per armi, trasmittenti e apparecchi cellulari. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 49067 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!