Forza Italia, Borzacchiello: “De Siano rassegni le dimissioni da coordinatore regionale”

Oggi scopriamo che il Coordinatore Regionale Domenico De Siano assente fino ad oggi è in perfetta sintonia con il Consigliere Regionale Gianpiero Zinzi eletto con Forza Italia in Regione Campania e che ad Aversa ha sostenuto un candidato contro la lista di Forza Italia. Il quadro inizia a delinearsi“. Lo riferisce Antonio Borzacchiello, esponente di Forza Italia Giovani

“Perché il Coordinatore non ha affrontato la questione prima delle Amministrative? Perché inoltre il Coordinatore Regionale non è intervenuto  sulla questione di “un suo Consigliere” impegnato alle Amministrative ad Aversa contro la lista di Forza Italia e contro Silvio Berlusconi che è inoltre arrivato ad Aversa per sostenere Gianpaolo Dello Vicario? Con questo – sottolinea Borzacchiello – i due confermano la tesi che dietro la lista “Forza Aversa” di Enrico De Cristoforo ci sono loro. Chi c’è dietro il Senatore De Siano e Paolo Russo? -Si chiede il giovane Forzista.”

E’ in atto uno scontro tra i vertici Campani di Forza Italia e l’entourage del Presidente Berlusconi che accusa questi ultimi della gestione fallimentare del partito in Regione Campania. Inoltre se vogliamo usare le parole di De Siano dichiarando il flop alle Amministrative in Campania, non può non comprendere che lui ha delle responsabilità come Coordinatore Regionale di Forza Italia e “gestore insieme a pochi intimi amici” di questo partito negli ultimi anni. In sintesi, concordo con le parole del Presidente della Provincia, Angelo Di Costanzo e non condivido ma accetto le dichiarazioni del Coordinatore Regionale e dell’ex Coordinatore Provinciale di Caserta, Russo. Per il sottoscritto – ribadisce – quest’ultimi sono gli artefici del declino in Campania di Forza Italia. I mandanti dell’allontanamento dei giovani che non sono stati valorizzati dalla dirigenza Campana di Forza Italia e che abbiamo visto dopo anni di militanza candidarsi in altre liste e non in quelle di Forza Italia“.

Io, da semplice tesserato e militante di questo partito – spiega Borzacchiello –, chiedo le dimissioni del Senatore De Siano dalla carica di Coordinatore Regionale di Forza Italia. Si faccia da parte, azzeriamo la dirigenza Campana di Forza Italia e si riparta per il bene del nostro partito e dei giovani che vi militano da anni con passione, voglia, impegno, sacrificio, onestà e trasparenza“.

In questi giorni inoltre-conclude il giovane di Forza Italia, ho avuto modo di leggere su organi di informazione critiche all’azione politica della Senatrice Maria Rosaria Rossi. Non comprendo come sia possibile attribuire alla fedelissima del Cav nominata poche settimane prima delle Amministrative Commissario Provinciale Caserta di Forza Italia, un risultato negativo alle Comunali. Una situazione – conclude Antonio Borzacchiellofiglia di una gestione fallimentare del partito sul territorio che dura da anni in Regione Campania e non di certo da poter attribuire alla Senatrice. Consiglio al Senatore De Siano di non fare come Ponzio Pilato e lavarsi le mani”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 54740 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: