Parete. Il rapper Astol lancia il suo primo singolo: “I love you”‏

Il rap nel sangue. Ventuno anni e un futuro straordinario davanti a sé. Lui è Pasquale Giannetti, in arte Astol, un giovane cantante nato a Parete e ora nella Capitale per dare linfa al suo sogno. Il suo ultimo traguardo è stato il singolo appena ‘sfornato’ dal titolo ‘I love you’, lanciato in rete il 16 maggio scorso.

Nella città di Roma intraprende la carriera artistica in ambito musicale e i risultati iniziano ad arrivare quando nel 2013 pubblica le sue prime canzoni su Youtube e immediatamente riceve consensi e successi. In poche settimane è già nelle prime posizioni della musica italiana e i suoi video raggiungono migliaia di visualizzazioni che raddoppiano giorno dopo giorno. Nel luglio 2014 pubblica il singolo ‘Amore #4’ che, attualmente, ha quasi totalizzato 200mila visualizzazioni. La sua musica colpisce al primo ascolto: diretta, forte e indicativa del carattere del cantante Astol. La giovane promessa del rap italiano ha suonato in differenti contest. Nel 2013 è stato all’Honiro Summer Festival presso il terzo Cancello a Roma e quindi allo Zoobar e al Centro Commerciale Parco Leonardo, tra i più noti cantanti della Capitale.

Quest’anno, dopo aver pubblicato il singolo ‘Aria’ che in poche ore ha subito avuto un boom di visualizzazioni, ha partecipato anche all’evento ‘Freedom’ organizzato da Lorenzo Griffo a Parete. Ora le speranze del giovane cantante sono tutte le singolo ‘I love you’: un brano scoppiettante che ha già fatto innamorare migliaia di fans. E che mira sempre più in alto.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!