Comunali Caserta. De Simone: “Il mio comitato diventerà uno spazio per fare politica”

Il mio comitato elettorale non chiude il 5 giugno. Si trasformerà in uno spazio per fare politica dodici mesi all’anno. Non ho voglia di nascondermi dopo la tornata elettorale, anzi: ho intenzione di legittimare la veste di candidato dei giovani che qualcuno mi ha attribuito, creando un’associazione ad hoc per produrre idee buone per la nostra città”. Il candidato al Consiglio comunale di Caserta Gaetano De Simone, esponente della lista ProCaserta-Verdi, fa la voce grossa a tre giorni dal voto.

L’impegno politico messo in evidenza in questi mesi non è nient’altro che la naturale evoluzione di un percorso che mi vede protagonista del mondo politico giovanile da ormai dieci anni. Da consigliere comunale sarà mio compito guidare i ragazzi e le ragazze, gli uomini e le donne che vorranno dire la loro per far ripartire Caserta. Perché le idee per la città nascono tutti giorni, non solo in campagna elettorale. Nel mio attuale comitato promuoverò incontri, dibattiti, riunioni costanti con argomenti sempre nuovi all’ordine del giorno”.

Siamo stanchi di subire, è tempo di migliorare noi stessi. E questo è possibile solo attraverso una presa di coscienza da parte della cittadinanza intera, che sono convinto si manifesterà già domenica”. L’invito del candidato di ProCaserta-Verdi è di andare a votare: “Non votare significa voltare le spalle a se stessi e al proprio futuro, alle proprie famiglie e agli amici. Bisogna votare con maturità, per non spedire in Consiglio comunale, per l’ennesima volta, chi ci ha già deluso”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!