Aversa Normanna, Villano risponde all’appello del presidente Spezzaferri‏

“L’Aversa Normanna, insieme alle altre società sportive, è un patrimonio della città e come tale deve essere difeso e tutelato”. E’ l’impegno del candidato sindaco del centrosinistra Marco Villano per la squadra di calcio della città dopo che l’appello del presidente Giovanni Spezzaferri (leggi qui).

“Lo sport è uno straordinario mezzo attraverso cui trasmettere valori fondamentali per una società quali lealtà, amicizia, solidarietà. Nelle nostre zone, inoltre, è un importante strumento per strappare i ragazzi alla strada per cui non possiamo restare indifferenti di fronte alle sorti di una società sportiva che in questi anni ha fatto conoscere in giro per l’Italia il nome della città ottenendo grandi risultati sia con la prima squadra che con le giovanili”.

“Naturalmente – spiega Villano – il comune, visti i noti problemi di cassa, non può sostenere economicamente le società sportive ma sicuramente supporterà la società nelle azioni necessarie per ricercare imprenditori che affianchino il presidente Spezzaferri nella prossima e nelle future stagioni. In merito al mercato ortofrutticolo è palese che quello attuale va spostato in altra zona, innanzitutto perché gli operatori meritano una struttura adeguata e non si possono continuare a ignorare le carenze e le difficoltà presenti. Messo a regime un progetto per il nuovo mercato ortofrutticolo di Aversa siamo pronti a discutere di come l’attuale zona possa esser utilizzata per uno stadio Bisceglia più moderno e funzionale alle esigenze di una città come Aversa”. “Spero di poter discutere quanto prima con l’ingegnere”, conclude Villano.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!