Francesca Pascale accolta da migliaia di sostenitori in Campania

Sono lontani i giorni in cui il Presidente Silvio Berlusconi svela il suo fidanzamento durante il programma Domenica Live condotto da Barbara D’Urso su Canale 5: “È ufficiale, mi sono fidanzato con Francesca Pascale e mi sento meno solo. È una ragazza bella di fuori e ancora più bella dentro, di principi morali solidissimi, mi sta molto vicino, mi vuole molto bene e io la ricambio”.

francesca pascale silvio berlusconiOggi la compagna del Cavaliere entusiasma l’elettorato di Forza Italia ispirando sicurezza e fiducia. Di pochi giorni fa è infatti l’arrivo di Silvio Berlusconi in Campania per sostenere il candidato sindaco nella città di Caserta Riccardo Ventre, nella città di Aversa in Provincia di Caserta l’Avvocato Gianpaolo Dello Vicario e per la città di Napoli il candidato Sindaco Giovanni Lettieri. Al suo fianco come sempre c’è proprio lei, Francesca Pascale accompagnata dalla fedelissima del Cavaliere, la Senatrice e neo commissario Provinciale di Forza Italia in Provincia di Caserta, l’On. Maria Rosaria Rossi e dal suo braccio destro e referente in Campania, il Dott. Vittorio Romano nominato da Silvio Berlusconi Responsabile Sud dei Club Forza Silvio.

Non è passata inosservata l’accoglienza molto calorosa riservata non soltanto al leader azzurro, ma in particolar modo proprio alla Pascale che, nella sua regione è stata letteralmente inondata dalla gente. Strette di mano, fotografie, confronti e tanto affetto. Il popolo Campano esprime in questo modo la propria vicinanza alla Napoletana che è entrata da tempo nel cuore del Cavaliere e ogni giorno sempre di più nelle simpatie degli elettori di Forza Italia, soprattutto nella sua terra.

Una figura, quella della donna nativa di Fuorigrotta che riesce ad attrarre simpatie ed anche consensi. Da sempre interessata alla politica nell’ambito del suo impegno politico, decide di fondare il comitato “Silvio ci manchi” un gruppo ispirato proprio a Silvio Berlusconi. In seguito nel 2009 viene eletta Consigliere Provinciale per il “Popolo delle Libertà” nella Provincia di Napoli. Ad oggi la compagna del Cavaliere risulta il punto di riferimento per molti forzisti, in Regione Campania.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!