Comunali. Folla nella frazione Costa per il comizio di ‘Arienzo è Tua’

Grande partecipazione ed entusiasmo da parte dei cittadini per il comizio della lista Arienzo è Tua nella frazione Costa confermando ancora una volta il sostegno a Davide Guida.

Tutti i candidati hanno esposto ai cittadini parte del programma amministrativo per Arienzo con particolare attenzione alla frazione Costa. Si è parlato di centri di aggregazione e condivisione, del completamento della strada interfrazionale Costa-Signorindico, potenziamento della videosorveglianza, favorire la costituzione di comitati che possano rapportarsi con l’amministrazione comunale periodicamente.

Vincenzo Crisci durante il discorso ha sottolineato la sua amarezza per i continui attacchi ai giovani, l’appello a tutti i giovani e alle altre due liste di evitare le continue spaccature tra le nuove generazioni, la campagna elettorale finisce e non possiamo permettere divisioni o malumori tra i giovani, perché devono unirsi per il bene di Arienzo. Molto apprezzato l’intervento dei beniamino di casa, Sabtino Crisci, che ha parlato con il cuore in mano ai costaioli, ringraziandoli per il sostegno che quotidianamente gli dimostrano.

Il candidato sindaco Davide Guida ha rispedito ai mittenti le accuse mosse ai suoi candidati. Dopo una breve parentesi di puntalizzazioni, il suo intervento si è spostato  sui punti del programma da attuare per Arienzo, in particolare: la realizzazione di un polo scolastico, la realizzazione di un’isola ecologica e la realizzazione di una zona P.I.P

La numerosa partecipazione con cui i cittadini di Arienzo stanno accompagnando la lista Arienza è Tua ci fa ben credere che il 5 giugno Davide Guida sarà riconfermato SOLO dai Cittadini SINDACO DI ARIENZO.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100646 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!