Comunali Napoli. Lettieri: “Con me manager di quartiere per attuare cambiamento”

Da sindaco sceglierò insieme ai cittadini, in maniera democratica e partecipata, 31 manager, uno per ogni quartiere della città,  che lavoreranno quotidianamente per l’attuazione del nostro programma di governo sui territori”. Così, in una nota, Gianni Lettieri, imprenditore e candidato sindaco a Napoli.

Basta perdere tempo – ha proseguito Lettieri – abbiamo programmi chiari e dettagliati, per ognuno dei quartieri di Napoli, che abbiamo scritto con i napoletani cui abbiamo chiesto nei mesi scorsi quali fossero le principali esigenze del proprio territorio. Sappiamo esattamente cosa fare e lo faremo velocemente, utilizzando correttamente i fondi europei, senza lungaggini burocratiche, tenendo fuori il malaffare e gli speculatori. Noi andiamo avanti con la schiena dritta, le mani pulite e lo sguardo dritto verso il futuro“.

Gli fa eco l’onorevole di Forza Italia Paolo Russo. “Gianni Lettieri continua a dimostrarsi concreto uomo del fare, conoscitore dei problemi di Napoli. Istituire la figura del manager di quartiere significa creare finalmente quel raccordo con le Istituzioni che non c’è mai stato, avere un contatto con il territorio. Una figura che può essere utile al sindaco, per avere informazioni sull’attuazione del programma quartiere per quartiere, e può essere un punto di riferimento per i cittadini che abbiano problemi o proposte da fare. In questi cinque anni de Magistris ha dialogato solo con chi voleva, antagonisti e fasce di dissenso. Oggi finalmente si dialoga con tutti, ragionando solo del benessere di città e cittadini“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!