SMCV. Reddito di cittadinanza, microcredito, RC auto: open space dei 5Stelle in piazza

Domenica mattina 29 Maggio nella centralissima p.zza Mazzini di S. Maria C.V. evento organizzato dal Movimento 5 Stelle con gazebo tematici su reddito di cittadinanza, accesso al microcredito, legge su RC auto equa, cartelle esattoriali Equitalia e M5s LAB un laboratorio tecnologico open source dove si presenteranno le seguenti tecnologie : 3d, Drone, Naso Elettronico.

Sarà un confronto aperto su come affrontare le problematiche del nostro vivere quotidiano. A chiarirci le idee e consigliarci sulle modalità di risoluzioni dei problemi ci saranno il deputato Luigi Gallo ed il senatore Andrea Cioffi.

Il Portavoce alla camera Luigi Gallo, membro della VII Commissione Cultura, Scienze, Istruzione, ingegnere Informatico e Insegnante di scuola secondaria superiore, dice di sé: “Amo molto il mio lavoro da docente che è fortemente etico perché reputo prioritarie le relazioni umane e la responsabilità di educare e formare le generazioni del futuro”

Andrea Cioffi, salernitano, capogruppo in VIII Commissione Lavori pubblici e Comunicazioni del senato, è ingegnere progettista con esperienze di volontariato internazionale; ha collaborato con Emergency per la costruzione di ospedali in Afghanistan e ha lavorato alla progettazione del centro di cardiochirurgia di Khartoum in Sudan.

I cittadini potranno incontrare la candidata sindaco Teresa De Bernardo, conoscere i candidati consiglieri, fare domande e approfondire le tematiche del programma partecipato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101013 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!