San Marcellino. Raduno kick boxing IKTA alla TopLine con i maestri Improta e Laudisio

Sabato 21 maggio, presso il centro sportivo Top Line di San Marcellino, il Maestro Antonio Improta, tra i migliori tecnici in campo nazionale per quanto concerne la kick boxing e collaboratore di diverse federazioni italiane in qualità di direttore tecnico, ha organizzato il primo raduno di kick boxing IKTA Italia.

A fare gli onori sportivi del caso, anche il presidente campano Maestro Nino Laudisio, pionere nello sport da combattimento, il quale ha messo a disposizione la sua esperienza tecnica a favore della federazione. Ha preso parte all’evento anche il Maestro Antonio Scialdone con il suo supporto tecnico. Tutti i kickboxers presenti hanno contribuito attivamente ad un collegiale di ottimo livello tecnico ed agonistico, sotto la direzione dei maestri campani.

Il presidente Laudisio si è detto contento dell’esito del raduno, tanto che ha annunciato la sua volontà di organizzare, da settembre in poi, diverse iniziative per formare un gruppo campano di atleti di kickboxing da coinvolgere in competizioni di livello nazionale ed internazionale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!