Comunali Caserta. Ecocar, Apperti: “Priorità è difesa dei posti di lavoro”

«Il caso Enzo Ferraro apre con forza anche la questione Ecocar a cui i candidati sindaco devono, in un modo o nell’atro, dare una risposta. E noi non ci tiriamo indietro». Lo ha detto Francesco Apperti, candidato sindaco per «Speranza per Caserta» e «Mo c’è Speranza».

«La posizione di “Speranza per Caserta” è chiarissima – aggiunge –. La priorità è tutelare i 180 dipendenti dell’azienda, da anni prigionieri del clima infame imposto loro dai vertici aziendali egemonizzati da Ferraro e Zampella. Siamo certi che questo intervento forte e netto, che “Speranza per Caserta” sa di poter fare, vista la totale indipendenza di pensiero e di azione, possa costituire il primo passo verso una gestione della raccolta e dello smaltimento rifiuti finalmente degna di una città europea, oltre ad agevolare il necessario piano di rientro dai debiti comunali dopo anni di malsane dissipazioni».

«“Speranza per Caserta” non è solo una coalizione elettorale – prosegue Apperti – ma è soprattutto una visione della politica e dell’amministrazione della cosa pubblica che va oltre gli steccati ideologici. Fa sorridere chi, impossibilitato a difendersi – lui sì – dalla contiguità col peggiore consociativismo di matrice cosentiniana, ci accusa di voler danneggiare il centrosinistra a tutto vantaggio del centrodestra. Marino non è il centrosinistra, questo sia chiaro. Vorrebbe esserlo, forse. Ma gli elettori, che si stanno avvicinando alla nostra esperienza politica, lo hanno già capito e sapranno ben scegliere».

«“Speranza per Caserta” non ha accordi o intese con nessuno degli schieramenti in campo tantomeno con questo centrodestra. Siamo un soggetto politico che sta restituendo agli elettori il piacere di votare in totale libertà, con felicità – ha concluso Apperti –. Una libertà che in tanti, purtroppo, hanno dimenticato di avere».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!