Comunali. Grande evento al Metropolitan, Villano: “Non fermeranno cambiamento”‏

Più soffia forte il vento del cambiamento e più diventano forti i tentativi di resistenza dei soliti gruppi di potere ma è arrivato il momento di fare largo a giovani. Giovani che non hanno né padrini e né padroni cui dover sottostare. L’unico padrone che abbiamo è quella volontà popolare che ha dato un segnale preciso in occasione delle primarie dello scorso mese di marzo e che mi ha affidato il delicato ruolo di guidare il rinnovamento”. Lo dichiara il candidato sindaco del centrosinistra Marco Villano al giro di boa della campagna elettorale.

Con il passare dei giorni – spiega – sento la fiducia e l’entusiasmo cresce attorno alla mia candidatura e alla mia coalizione. Tutte le forze politiche e i movimenti che mi sostengono si stanno impegnando al massimo, toccando tutte le zone della città, anche quelle che di solito la politica colpevolmente dimentica, per illustrare la nostra proposta per far tornare questa città ad essere la guida di un vasto territorio difficile ma dalla grandi potenzialità”.

Sono felice e orgoglioso dei tanti giovani che si stanno impegnando e che non hanno paura di sfidare il solito blocco di potere che, ancora una volta, si è aggregato e punta, senza avere una visione comune per la città, a tornare al potere. Visione comune che il centrosinistra, invece, ha perché frutto di un lavoro di squadra iniziato mesi fa con le primarie e proseguito nelle ultime settimane con la creazione di una coalizione che rispecchia a pieno l’assetto politico del governo regionale e nazionale”. “Nelle ultime due settimane intensificheremo gli sforzi per continuare a dare credibilità a questo percorso di rinnovamento e cambiamento. Domenica mattina, alle ore 10,30, saremo al  Cineteatro Metropolitan per incontrare la città. Non abbiamo paura, sta nascendo un’Aversa nuova”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!