(FOTO) Comunali Aversa. Martusciello in città a sostegno di Dello Vicario

Un gran fermento domenica mattina tra le fila del centrodestra aversano per l’arrivo in città dell’Europarlamentare Fulvio Martusciello, fedelissimo campano di Silvio Berlusconi.

L’esponente di Forza Italia è giunto in città per incontrare il candidato Sindaco di Aversa l’avvocato Gianpaolo Dello Vicario, ex Vice Presidente della Provincia di Caserta ed ex consigliere comunale della città. L’Eurodeputato nella sua visita, ha inoltre incontrato gli esponenti della sezione locale di Forza Italia Aversa e i candidati al consiglio Comunale. Un incontro avvenuto tra i tanti cittadini intervenuti in Via Roma dove è stato allestito un gazebo elettorale della coalizione del centrodestra composta dalle lista di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Balena Bianca.

Presenti inoltre alla manifestazione molti esponenti storici di Forza Italia di Aversa, tra cui Elia Barbato, Isidoro Orabona, i candidati Gino Della Valle e Nicla Virgilio. Per Forza Italia il Commissario cittadino dott. Francesco Bortone. Per Fratelli d’Italia Enzo Pagano membro dell’esecutivo provinciale di Caserta e Antimo Menditto coordinatore cittadino. Presente anche il Responsabile Sud dei Forza Silvio Club Vittorio Romano braccio destro della Senatrice Maria Rosaria Rossi fedelissima del Cav e commissario provinciale di Forza Italia Caserta, il dirigente di Forza Italia Giovani Antonio Borzacchiello di Cesa e il Consigliere Comunale Claudio Grimaldi di Lusciano.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101010 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!