Volalto Caserta. Nino Gagliardi confermato coach delle rosanero

Ancora insieme, ancora uniti, ancora più forti per vivere una nuova stagione da protagonisti. La VolAlto Caserta comunica che Nino Gagliardi sarà ancora il capo allenatore della prima squadra. Così, dopo lo splendido lavoro al suo esordio in rosanero, per il coach barese è arrivata la meritata conferma.

“Gagliardi ci è piaciuto subito – le parole del presidente rosanero, Carlo Barbagallo –  Il suo modo di lavorare, la sua competenza e gestione del gruppo incarnano esattamente il dna della persona che noi cerchiamo. Innegabile l’ottimo lavoro svolto dal coach e da tutti i suoi collaboratori nella stagione appena conclusa. Il tempo di riorganizzarci, stilare nuovi programmi  gli obiettivi stagionali e poi ci è parso più che naturale affidare ancora a lui la guida della squadra. Gagliardi è allenatore serio, competente e preparato, decisamente una risorsa che la VolAlto vuole tenersi molto stretta”.

Ovviamente soddisfatto per la riconferma, il tecnico barese sottolinea che “alla luce di quanto fatto lo scorso torneo, sono lusingato del fatto che il presidente ed il direttore sportivo abbiano voluto ancora una volta darmi la guida della squadra”.

Ad oggi, ovviamente, è assolutamente fuori luogo parlare di mercato, conferme ed eventuali partenze. “ Nella maniera più assoluta taglia corto il coach – Con la società fisseremo gli obiettivi ed il relativo budget e poi, anche in base a ciò che offrirà il mercato ci muoveremo nel miglior modo possibile. Del resto conclude- Gagliardi – il mercato non è mare semplice nel quale navigare, insidie e sorprese sono all’ordine del giorno. Per adesso, quindi, è inutile fare nomi o proclami. Ora è il tempo del silenzioso e proficuo lavoro”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!